gazzanet

Primavera Hellas, test ok con il Cittadella: 4-3 gialloblù

Hellas Verona FC

Vittoria all'antistadio per i gialloblù di Corrent. Domenica la gara con la Fiorentina

Redazione Hellas1903

Nella mattinata di oggi, sabato 9 ottobre, i ragazzi di mister NicolaCorrent hanno superato 4-3 il Cittadella, formazione militante nel campionato Primavera 2, in un match a carattere amichevole disputatosi all'Antistadio 'Tavellin' di Verona.

Passando alla cronaca, i gialloblù si sono portati in vantaggio grazie a uno splendido calcio di punizione di Grassi dopo 7' di gioco, col Cittadella a pareggiare a metà primo tempo con Pilotto.

Alla mezz'ora arriva il nuovo vantaggio gialloblù ad opera di Cazzadori, che insacca dopo un'ottima combinazione con Dentale.

Due minuti più tardi è invece Cazzadori a servire Dentale, che segna il 3-1 con un preciso destro dal limite dell'area.

Gli ospiti reagiscono nel finale di primo tempo, trovando il 3-2 con Piras e il gol del pareggio su calcio di punizione con Cavalli.

Nella ripresa le squadre si affidano ai cambi, e a beneficiarne è soprattutto il Verona, che a 3' dalla fine trova il gol del definitivo 4-3 grazie all'azione personale del neo-entrato Menegatti, bravo ad accentrarsi dalla destra e a superare Manfrin col mancino.

Ottime indicazioni quindi per mister Nicola Corrent ed il suo Staff in vista della ripresa del campionato, che porterà l'Hellas ad ospitare la Fiorentina all'Antistadio, nella 5a giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/22 in programma domenica 17 ottobre alle ore12.

fonte: hellasverona.it