gazzanet

Primavera, l’Hellas pareggia con il Brescia

Hellas Verona FC

La squadra di Corrent chiude sullo 0-0 la trasferta con la formazione lombarda

Redazione Hellas1903

Dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Monza, la Primavera dell’Hellas pareggia contro il Brescia al Centro Sportivo San Filippo.

Si chiude sullo 0-0 la partita per i gialloblù di Corrent. Un buon punto in una gara molto difficile dove entrambe le squadre sono state pericolose.

Non sono bastate le occasioni di Yeboah, Cancellieri e Pierobon (che ha anche colpito un palo). Ottima prova del portiere Borghetto che più volte ha salvato il risultato, facendosi trovare pronto sui tentativi delle Rondinelle. Un brivido nel finale per i gialloblù: il Brescia segna il vantaggio negli ultimi secondi ma l’arbitro annulla il gol per un’irregolarità.

A.M.

 

Brescia: Rovelli, Boafo (77' Bui), Danesi, Bertoni, Maccherini, Castellini, Rassega (46' Manu), Butturini (66' Cristini), Parzajuk (77' Del Barba), Canciani (66' Trezza), Barazzetta. A disposizione: Prandini, Mor, Bacchin. Allenatore: Gustavo Aragolaza

 

Hellas Verona: Borghetto, Gresele, Diaby (53' Bernardi), Coppola, Squarzoni (64' Florio), Calabrese, Bertini, Pierobon, Yeboah, Jocic, Cancellieri (90+1' Elvius). A disposizione: Kivila, Aznar, Fornari, Martone, Nkosi Kansaku, Ferrarese, Bragantini. Allenatore: Nicola Corrent

tutte le notizie di

Potresti esserti perso