news

CHI E’ ALISSON, IL GOLEIRO GATO CHE PIACE AL VERONA

Il portiere dell'Internacional tra parate, duelli in famiglia e il numeroso seguito di tifose pazze di lui

Redazione Hellas1903

23 anni il 2 ottobre, Alisson Ramses Becker, nato a Porto Alegre, sta stupendo nel campionato brasiliano a suon di parate che gli hanno procurato il soprannome di goleiro gato, il portiere gatto.

Già vi abbiamo raccontato dell’interesse del Verona nei suoi confronti. Un’operazione complessa che l’Hellas probabilmente non farebbe da sola. La Roma, ad esempio, è in pressing sull’Internacional: l’ultima offerta dei giallorossi è stata di 5 milioni per il cartellino del portiere.

Il Verona sta parlando con l’entourage del giocatore.

Alisson è un portiere che sta attirando le attenzioni dei suoi tifosi per vari motivi.

Il primo, e naturalmente più importante, è il talento che sta mostrando, protagonista di ottime prestazioni e alcuni interventi da monstre tra i pali.

Alisson è anche al centro di un curioso duello in famiglia: sta infatti scalzando il fratello maggiore Muriel, anch’egli portiere dell’Internacional, dal ruolo di titolare.

Il numero uno è, infine, molto popolare tra il pubblico femminile: sono in migliaia, infatti, le ragazze che strillano allo stadio ogni volta che para, e che seguono quotidianamente i tweet e i post su facebook e instagram di Alisson, considerato un vero e proprio sex symbol.

A.S.

Potresti esserti perso