gazzanet

Kumbulla: “L’esordio in Serie A è stata un’emozione unica”

Il difensore gialloblù: "Un grande orgoglio giocare con la squadra in cui sono cresciuto""

Redazione Hellas1903

Marash Kumbulla, giovane difensore gialloblù, è stato il protagonista di un video pubblicato da hellasverona.it, in cui risponde alle domande sulla sua carriera da calciatore.

Sull'esordio col Bologna: "Un’emozione unica. Penso sia il sogno di tutti i ragazzi che giocano a calcio calcare un giorno i campi della Serie A. Io ci sono riuscito a 19 anni. È un grande orgoglio per me, ricordo la bella prestazione di tutta la squadra che resterà per sempre nei miei ricordi".

Una carriera al Verona: "Ho iniziato a 8 anni con i primi provini e ho continuato fino ad arrivare in Prima Squadra. Vedermi com’ero e come sono adesso è particolare e mi auguro di continuare così. Già è difficile giocare in Serie A, in più con la squadra con cui sei cresciuto è qualcosa che tutti vorrebbero realizzare".

Su Juric: "Le sue parole sono una nota di stima in più. Tanti ti premiano perché sei giovane, lui invece ti fa giocare perché hai doti e puoi giocare nella sua squadra. Caratterialmente mi dà tanto, è duro il giusto, ci fa lavorare tanto e per me che sono giovane è perfetto".

Il Bentegodi? "Da pelle d’oca. Ogni volta che applaudono o esultano per un gol è indescrivibile".

L’avversario più difficile da marcare? "Dybala".

Come unire studio e sport? "È abbastanza difficile combinare entrambe le cose, ma grazie alla famiglia e alla società ce la si può fare. Sono fortunato perché ho sempre la mia famiglia vicino, è molto importante per me: mamma e papà mi seguono ovunque, loro mi danno tanta forza”.

 

Potresti esserti perso