Balkovec: “Risultati sotto le aspettative? Dimostreremo sul campo il nostro valore”

Balkovec: “Risultati sotto le aspettative? Dimostreremo sul campo il nostro valore”

Il terzino: “A Verona per Grosso, può insegnarmi molto”

di Redazione Hellas1903

Jure Balkovec, terzino sinistro sloveno arrivato in gialloblù dal Bari, ha risposto alle domande della stampa in conferenza.

“Essere qui è una grande opportunità. So che il CT della Slovenia mi sta guardando. Siamo solo all’inizio e avrò il tempo per dimostrare il mio valore a Verona”.

Su Grosso: “Lui ha giocato nel mio ruolo e credo che possa aiutarmi molto con i suoi consigli. È una delle ragioni per cui sono andato a Bari e ora sono al Verona”.

Ruolo? “Sono un terzino sinistro da alcuni anni, ma sono pronto a giocare anche in altre posizione se necessario. A livello giovanile ho giocato anche come difensore centrale. Mi piace salire e arrivare al cross per cercare i miei compagni in attacco”.

Il tuo idolo? “Marcelo del Real Madrid perchè è forte anche fase offensiva”.

Sulla Serie B: “So che qui tutti si aspettano che vinciamo, ma ogni squadra è forte. Sabato il match con il Cosenza sarà difficile, ma nella nostra testa c’è la voglia di vincere. Siamo tutti preparati, lavoriamo forte in allenamento, c’è competizione. Quando ci conosceremo meglio riusciremo a dare il massimo”.

Verona da alta classifica? “È importante non parlare troppo ma dimostrare sul campo le qualità. All’inizio di stagione ci sono sempre dei problemi che poi si risolvono con l’allenamento. I risultati arriveranno”.

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy