Carpi, Gagliolo: “Hellas la squadra più forte della B”

Carpi, Gagliolo: “Hellas la squadra più forte della B”

Il difensore: “Partita piena di stimoli, invito tutti i tifosi a venire allo stadio”

Il sito ufficiale del Carpi riporta le parole del difensore Riccardo Gagliolo, intervenuto durante una trasmissione di TRC.

“Credo che il Verona sia la squadra più forte della categoria. Contro di loro il match sarà pieno di grandi stimoli perché affrontiamo alcuni giocatori di alto livello che meriterebbero altri palcoscenici. Siamo carichi e sicuramente sarà una bella gara tra due formazioni competitive. Noi saremo pronti per dare il 100% assieme al nostro pubblico. Anche se giochiamo alla vigilia di Natale, invito tutti a venire allo stadio Cabassi”.

Come arriva il Carpi? “Abbiamo faticato nei primi mesi del campionato e siamo stati troppo altalenanti. Probabilmente è rimasta qualche scoria dalla immeritata retrocessione dalla Serie A. Ora stiamo bene e lo dimostrano i 10 punti che abbiamo ottenuto nelle ultime quattro partite. Peccato la mancata vittoria con la Ternana, ci avrebbe proiettato ancora più in alto.”

Continua il difensore: “Contro la Salernitana abbiamo disputato una grande prova che dobbiamo ripetere sabato con il Verona. Se vinciamo, la dedica è per Pasciuti che ci auguriamo possa rientrare in campo il più presto possibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy