Codacons: “Maglie di Cassano da rimborsare”. Il Verona: “Ecco come”

Codacons: “Maglie di Cassano da rimborsare”. Il Verona: “Ecco come”

Allo Store dell’Hellas sarà possibile cambiare la casacca del fantasista con un’altra

1 Commento

Sulla scelta di Cassano di abbandonare l’Hellas, e probabilmente anche il calcio, è intervenuto anche il Codacons, associazione nata nel 1986 con lo scopo di difendere l’ambiente e i consumatori.

Codacons ha chiesto ufficialmente al Verona di rimborsare i tifosi gialloblù che abbiano già acquistato la maglia dell’attaccante barese. Questo il contenuto della nota: “Molti tifosi avevano già acquistato la maglia ufficiale del Verona di Cassano. Ci sembra corretto che il Verona Calcio rimborsi l’acquisto a tutti coloro che ne fanno richiesta. Ingiusto che i tifosi paghino le conseguenze della scelta di Cassano. Attendiamo un riscontro dalla Società Verona alla nostra richiesta”.

La risposta del Verona è stata perentoria. Ecco il post nella pagina Facebook ufficiale dell'”Hellas Verona Store”: “Gentili Clienti, coloro che desiderassero sostituire la propria maglia di Antonio Cassano potranno farlo presso tutti gli Hellas Verona Store presentandosi entro il 30/08/2017 con la maglia e una prova di acquisto. La sostituzione potrà avvenire con lo stesso prodotto e taglia, con differente personalizzazione”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. borderline3_738 - 3 mesi fa

    Davvero c’e’ qualcuno che compra la maglia di Cassano? Questa e’ bella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy