COLANTUONO: “IMPORTANTE FARE PUNTI A VERONA”

COLANTUONO: “IMPORTANTE FARE PUNTI A VERONA”

Il tecnico dell’Udinese: “La mia squadra deve trovare continuità nei risultati”

Stefano Colantuono parla in conferenza stampa della gara di domani col Verona: “Il nostro percorso è stato un po’ simile a quello dei gialloblù – dice – anche loro hanno perso giocatori importanti per infortuni come Toni e Pazzini per un periodo. Sono cose che non puoi tenere sotto controllo. Ma bisogna fare blocco, compattarsi e trovare continuità. Una volta recuperati i giocatori si possono fare più scelte. Le squadre scaltre da momenti come questi devono essere brave a tenere botta. In questo momento è importante fare punti. Quando avremo tutti a disposizione potremo anche proporre bel gioco. Non dobbiamo però trovare alibi, dobbiamo pensare al sodo”.

 “Siamo ancora un po’ discontinui – aggiunge il tecnico dei friulani –  ma pian piano metteremo a posto anche questo aspetto. Con il Palermo avevamo fatto benissimo, anche con il Milan nel secondo tempo. A volte tendiamo ad abbassare un po’ il baricentro, vorrei un atteggiamento più propositivo”.

Gli si chiede dell’ipotesi Bruno Fernandes dietro a Di Natale in attacco. “Può darsi. Ci ho lavorato anche prima del Genoa. È un ruolo che conosce bene e che ha già fatto in passato. È una soluzione attendibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy