Cremonese, Rastelli: “Verona una corazzata, noi sulla buona strada”

Cremonese, Rastelli: “Verona una corazzata, noi sulla buona strada”

L’allenatore dei grigiorossi. “Dobbiamo fare punti per avvicinarci alla salvezza”

di Redazione Hellas1903

L’allenatore della Cremonese Massimi Rastelli parla in conferenza stampa della sfida col Verona di domani. «Sono una corazzata costruita per vincere direttamente il campionato – dice il tecnico – nonostante qualche assenza Grosso ha a disposizione un organico molto completo. Vengono da un momento positivo, sono pericolosi e sanno cambiare in base alla partita. Tutto quello che raccoglieremo sarà fondamentale, dobbiamo pensare una partita alla volta. 

Strizzolo ha saltato il Venezia per non rischiare, adesso è al cento per cento e si gioca una maglia. Castro ha lavorato con la squadra negli ultimi dieci giorni, si è presentato in buone condizione ed è convocabile.

Nell’ultimo periodo ognuno di noi si è rimboccato le maniche e ha cercato di dare di più. I risultati ci dicono che la strada è quella giusta, ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo fare punti per avvicinarci alla salvezza, quello che si auspicava il direttore Bonato è avvenuto attraverso l’atteggiamento di tutti e non possiamo accontentarci”.

Fonte: cuoregrigiorosso.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy