DELNERI: “BENE IL CORAGGIO DEI GIOVANI”

DELNERI: “BENE IL CORAGGIO DEI GIOVANI”

Il tecnico gialloblù: “Se vogliamo salvarci dobbiamo essere più decisi. Ora testa al Sassuolo”

Luigi Delneri commenta in conferenza stampa la partita col Napoli. “Potevamo prenderne anche altri due gol, ma il primo tempo poteva finire anche 2-1 con la traversa. Non è facile giocare qui, molte squadre hanno preso cinque gol – dice il tecnico, che aggiunge- se vogliamo salvarci dobbiamo essere più decisi, comunque eravamo senza punte. Sono rimaste a casa perchè Pazzini e Toni dobbiamo recuperarli e Gomez si è fatto male a Milano”

Le note positive quali sono? “Il coraggio dei giovani, abbiamo giocato molto alti, anche se bisogna imparare a farlo ancora meglio. Al ritorno saremo una squadra diversa e li faremo soffrire un pò di più. Ora pensiamo a recuperare i giocatori”.

Qualche rammarico? “Il Napoli ha giocato con tranquillità, trovando subito il gol. Il 3-0 è giusto, la differenza è stata netta. Noi non potevamo mettere in campo una formazione diversa perchè molti li recuperiamo proprio per domenica. Se non ci fosse stata la gara sarebbe stato meglio. Facciamo tesoro di quest’esperienza, soprattutto per i giovani. La sosta ci permetterà di recuperare le energie, poi ci sarà il mercato. Ma ora testa al Sassuolo”.

Foto Getty Images per Gazzanet

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy