Delneri: “Col Frosinone è l’ultima spiaggia”

Delneri: “Col Frosinone è l’ultima spiaggia”

L’allenatore: “Partita da vincere assolutamente: è l’ultima chance per lottare ancora”

Verona atteso dalla sfida con il Frosinone, domani al Bentegodi. Gigi Delneri, in conferenza stampa, parla così della gara.

“Dobbiamo giocarci tutto in queste ultime partite. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo valido e di poter lottare fino alla fine. Abbiamo le qualità caratteriali per fare il massimo. Questa è l’ultima spiaggia. È un bivio diverso dagli altri, cercheremo di sfruttare al massimo questa opportunità.”

“Verona è una piazza e una società importante – prosegue il tecnico – credevo di lottare in modo più agevole per la salvezza, dico la verità. Abbiamo pagato un po’ di sfortuna, soprattutto nelle prime partite: abbiamo ottenuto meno di quello che abbiamo prodotto. Ora servirà il massimo sforzo per ottenere il massimo dei risultati. Domani è una partita fondamentale, da vincere assolutamente: è l’ultima chance per lottare ancora”.

Conclude Delneri: “Moras? Non c’entra nulla la scadenza di contratto, visto che hanno giocato anche giocatori in prestito. Abbiamo scelte importanti nel reparto, penso che con Bianchetti e Helander sia una difesa alta e veloce. Noi, più dei singoli, dobbiamo parlare del Verona calcio e giocare una partita da Hellas. Chiunque giochi rappresenta il Verona”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy