Franco Zuculini: “La strada è lunga, ma il Verona ce la farà”

Franco Zuculini: “La strada è lunga, ma il Verona ce la farà”

Il mediano: “Sto meglio, non vedo l’ora di tornare in campo”

Franco Zuculini scalpita per rientrare dall’infortunio che l’ha fermato ad aprile.

Per ottobre il centrocampista dovrebbe essere vicino al pieno recupero. Intanto, intervenuto alla posa della prima pietra della nuova casa di Abeo, parla del momento dell’Hellas.

Intervistato dal canale ufficiale del club gialloblù, Zuculini spiega: “Lo sappiamo tutti che l’Hellas può fare di meglio, la squadra si sta conoscendo e sta lavorando molto per arrivare ad essere il Verona che tutti vogliamo. Quel momento arriverà ma la strada è lunga, alla fine raccoglieremo i frutti. Quello del Verona è un progetto importante, abbiamo tanti giovani che hanno bisogno di tempo. I risultati arriveranno, ne sono sicuro. Il 5-0 con la Fiorentina è un risultato troppo duro, ma ci può insegnare a stare compatti e ad avere fiducia in noi stessi”.

Sul suo rientro, aggiunge: “Non vedo l’ora di tornare in campo, mi manca ancora poco, poi tornerò in gruppo. Mi sento bene, adesso devo lavorare su di me per scacciare qualche paura, ma è normale averne dopo un infortunio. Ad ogni modo sono molto carico e voglio fare parte di questa squadra: vado spesso a trovare i miei compagni e mi trasmettono tanta energia”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy