gazzanet

Fusco: “Tre o quattro rinforzi dal mercato”

Il direttore sportivo: "Due per l'attacco, uno in difesa"

Redazione Hellas1903

Filippo Fusco, ds del Verona, ha riposto alle domande sul mercato in conferenza stampa.

"Cercheremo di migliorare la squadra in alcuni reparti, ma i giocatori che arriveranno dovranno mettersi a disposizione del nostro obiettivo. Cerchiamo giocatori pronti, che conoscono il campionato italiano. Negli ultimi mesi il margine d'errore sarà ridotto al minimo".

Sull'attacco: "Va rinforzato, il nostro gioco richiede tanto dal punto di vista fisico. Possono arrivare anche due giocatori: una punta centrale e un attaccante di supporto".

Un terzino sinistro? "Credo che siamo coperti. Su Fares c'è l'interesse di diversi top club, poi c'è Felicioli che è un nazionale U21 e abbiamo anche Souprayen che l'anno scorso è stato tra i migliori in Serie B. Se dovesse lasciarsi Caceres, però, dovremo intervenire anche in questo reparto. A centrocampo, col ritorno di Zaccagni, siamo a posto".

Su Caceres: "Ha dato tanto sul campo, è un riferimento e ha un contratto fino a luglio. Dopo il Napoli parleremo con il suo agente perchè non è corretto avere giocatori con rimpianti. La speranza è che rimanga, ma il suo contratto scade a luglio e davanti a queste opportunità, squadre come la Lazio si sentono forti. Con loro con ci sono mai state eventuali contropartite collegate a Caceres: Djordjevic aveva deciso di rimanere alla Lazio e noi abbiamo virato su altri nomi".

Il caso Cassano: "Da gennaio dello scorso anno aveva insistito per venire. Il problema si è risolto in una settimana. Non cerco alibi, il mio errore più grande è stato non definire la rosa in tempi stretti e abbiamo pagato nel primo mese di campionato. Da ottobre in poi la squadra ha avuto un rendimento stabilizzato".

Potresti esserti perso