Fusco: “Troianiello sostituto di Wszolek, Valoti rimane”

Fusco: “Troianiello sostituto di Wszolek, Valoti rimane”

Continua il ds dell’Hellas: “Bessa può fare il salto di qualità.”

Il Direttore sportivo gialloblù, Filippo Fusco, ha risposto alle domande durante la conferenza stampa.

Terzino sinistro? “L’infortunio di Albertazzi ha squilibrato la rosa. Boldor può fare il sostituto, anche Fares e Romulo. I giocatori duttili possono compensare eventuali carenze numeriche che però non ci sono.”

Valoti? “Ha potenziale importante. Avevamo dubbi sulla sua permanenza, ma è un giocatore di qualità e può trovare spazio nella filosofia di gioco del nostro allenatore.”

Cherubin e Fossati? “Saranno riscattati automaticamente in caso di promozione.”

Su Bessa: “Credo che sia in un punto chiave della carriera e può fare il salto di qualità. Il giocatore può dare una grande mano al Verona.”

Su Troianiello: “Wszolek è partito per sua aspirazione. È entrato un altro attaccante di corsa, stimato dal tecnico. Un giocatore importante per la categoria.”

Su Checchin e Torregrossa: “Il primo deve fare il percorso che Zaccagni ha già fatto e accumulare esperienza. Per Torregrossa mi aspetto un campionato da protagoista a Brescia.”

Il terzo portiere: “Ferrari, classe ’96, sta recuperando e sarà terzo portiere. Aveva almeno dieci richieste anche da infortunato. C’è anche Vencato, il portiere della Primavera. In caso di problemi c’è ancora il mercato degli svincolati.”

Sulla Salernitana: “Partita difficile contro una squadra forte. L’hanno dimostrato contro lo Spezia. Noi dobbiamo dimostrare continuità anche sotto pressione.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy