Gonzalez: “Spero di tornare al Peñarol”

Gonzalez: “Spero di tornare al Peñarol”

Il difensore: “Importante l’esperienza in Europa, ma ho nostalgia”

di Raffaele Campo

Alejandro Gonzalez, difensore dell’Hellas, attualmente ai margini della rosa di Fabio Pecchia (è fuori lista, è stato convocato soltanto per la gara di Coppa Italia col Milan), ha parlato dell’ipotesi di un ritorno al Peñarol, club uruguaiano dove ha già militato dal 2005 al 2008 e dal 2010 al 2013.

Queste le sue dichiarazioni a “Sport 890”: “La possibilità più concreta di tornare al Peñarol è stata a metà dell’anno scorso, ma alla fine per motivi diversi non si è concretizzato nulla. Io sono calmo e spero che ora si profili una possibilità concreta di poter tornare in questo club”.

Continua il giocatore: “Non ho avuto contatti ufficiali. Più di una persona mi ha chiamato per sapere quale fosse la mia situazione, ma nessuno della società o dello staff tecnico mi ha chiamato. L’esperienza in Europa è importante, qualcosa che ogni giocatore vuole vivere. Oggi a 29 anni sento di poter dare ancora un grande contributo. Sono motivato dalla possibilità di poter tornare perché sento la nostalgia di questo club”.

(traduzione di Raffaele Campo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy