Grosso: “Ottimo mercato, adesso tocca a noi”

Grosso: “Ottimo mercato, adesso tocca a noi”

Il tecnico: “Grande rabbia per la partita con il Cosenza, andiamo a vincere a Carpi”

di Redazione Hellas1903

Fabio Grosso anticipa i temi della partita con il Carpi. In conferenza stampa a Peschiera del Garda, prima di tutto, il tecnico del Verona parla del mercato appena chiuso.

Dice: “Come già in estate, devo fare i complimenti al direttore sportivo: sono arrivati giocatori di valore, com’era già avvenuto in precedenza. Adesso spetta a noi ottenere i risultati che servono per raggiungere quell’obiettivo che abbiamo dichiarato più volte”.

Continua Grosso: “Munari e Vitale si aggregheranno oggi al gruppo, si sono allenati sempre con le rispettive squadre. Li vedrò, ma credo stiano bene. In questa squadra ci sono molti giovani di talento, ma anche uomini di esperienza che possono aiutarli nella maturazione”.

Poi: “Con il Carpi abbiamo il desiderio preciso di andarci a prendere i tre punti. Quanto avvenuto con il Cosenza mi ha fatto arrabbiare, perché per 80′ abbiamo fatto la partita che dovevamo e poi abbiamo gettato via la vittoria. La Serie B è un campionato duro, c’è equilibrio, dobbiamo avere continuità e non cadere nei cali di tensione che abbiamo pagato fin qui, com’è stato anche lunedì”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy