Hellas Verona Women, ecco la squadra. Setti: “Orgoglio per la città”

Hellas Verona Women, ecco la squadra. Setti: “Orgoglio per la città”

La coach Di Filippo: “Orgogliose di questa maglia. Entusiaste di questa nuova avventura”

di Redazione Hellas1903

È stata presentata oggi a Palazzo Barbieri la nuova squadra dell’Hellas Verona Women.

Grande soddisfazione da parte dell’Assessore allo Sport Filippo Rando: “Anche l’Hellas Verona ha una squadra femminile in Serie A. Oggi si è raggiunto un’obiettivo importante per la città di Verona. Grazie a Maurizio Setti per l’impegno che ha dimostrato”.

Il patron del Verona commenta: “Facciamo le cose con l’orgoglio di farle il meglio possibile. Abbiamo parlato con il Comune e abbiamo deciso di provare a fare anche questo. La nascita di questo club è un orgoglio per la città, ma anche per me e per tutti quelli che lavorano nella mia squadra. Obiettivi per il nuovo campionato? Non è più la Serie A di quando il Verona ha vinto tanti titoli. L’obiettivo è la salvezza”.

Setti conclude rivolgendosi alle giocatrici: “Faremo il possibile per farvi avere tutto il possibile per delle professioniste e ci attendiamo molto da voi”.

L’allenatrice Di Filippo commenta: “Orgogliose di questa maglia, il campionato sarà molto difficile, ma ragazze sono entusiaste di affrontare questa avventura. Siamo pronte, spero, per fare  una grande partita sabato, davanti a tanta gente”.

La presentazione è terminata con le parole del sindaco di Verona, Federico Sboarina: “Sarebbe stato un peccato che la squadra di calcio femminile fosse sparita dalla città. Faccio un grande in bocca al lupo per un grande campionato, vestite una maglia orgogliosa per la città. Il campionato, con molte partecipanti di grande nome, sarà una sfida affascinante”.

La prima partita che vedrà impegnate le ragazze dell’Hellas Verona Women, sarà sabato 22 settembre contro la Fiorentina. Il match casalingo con le viola sarà a ingresso libero.

Qui il link al sito dell’ Hellas Verona Women.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy