I MINUTI DEI BOMBER… SENZA GOL

I MINUTI DEI BOMBER… SENZA GOL

Imbarazzante la media-gol degli attaccanti gialloblù

Otto gol fatti. Una lista degli indisponibili che ogni settimana si allunga, si modifica, ma mai si snellisce. Questo e poco più il bilancio di un reparto offensivo che fatica, ad essere buoni.

E provando a guardarlo con la lente d’ingrandimento si nota, niente di nuovo, che uno dei più presenti è Gomez. 927 minuti giocati per lui. Un gol. Una media  imbarazzante. Ecco perché la mancanza di bomber Toni si sente ogni domenica di più. Luca Toni, 295 minuti sul terreno di gioco, un centro messo a segno, al pari dei suoi colleghi che di tempo sul rettangolo di gioco ne han passato di più. Meno di lui ha giocato solo Siligardi: 243′ e zero gol. Secondo a Gomez, Jankovic con i suoi 529 minuti giocati e anche per lui solo un’apparizione sul tabellino dei marcatori.

Sono loro i bomber di professione, ma se si va avanti così…sappiamo tutti come finirà! E accanto a loro, con la coda in infermeria, Mandorlini ha dovuto improvvisare centrocampisti come attaccanti, ma i risultati non sono cambiati: Sala, Wszolek e compagnia non hanno cambiato la storia. Anzi, il miglior marcatore gialloblù rimane un difensore: Eros Pisano.

Anna Fabrello

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy