Latina, Vivarini: “Meglio affrontare subito il Verona”

Latina, Vivarini: “Meglio affrontare subito il Verona”

Il tecnico: “I meccanismi dei gialloblù non saranno ancora ben oliati, cercheremo di avere noi il pallino del gioco”

di Redazione Hellas1903

Vincenzo Vivarini, allenatore del Latina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta a Verona, prima gara del campionato di Serie B 2016/17.

Esordio a Verona? “Andiamo in casa della squadra favorita per la vittoria del campionato. Meglio affrontarli ora che quando avranno i meccanismi ben oliati”.

Sulla partita: “Li abbiamo già visti in tre o quattro partite, hanno individualità sopra la media. Speravo di recuperare qualche giocatore in più, ma per fortuna la società mi ha messo a disposizione una rosa ampia e di livello. Possiamo essere competitivi”.

Sulla Serie B: “Per me è un esordio. Ho lavorato tanto per essere qui e ora la squadra deve metter in campo la mia stessa carica e voglia di fare bene”.

Sulla preparazione alla gara: “Abbiamo lavorato molto sull’aspetto difensivo, dobbiamo essere concentrati per non far giocare il Verona. Inoltre dovremo essere bravi a manovrare tenendo palla, cercheremo di avere il pallino del gioco in mano. Speriamo di avere la forza di farlo, ho visto la squadra motivata e concentrata e sono molto fiducioso”.

(foto uslatinacalcio.it)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy