Pecchia: “Non abbiamo avuto carattere”

Pecchia: “Non abbiamo avuto carattere”

Il tecnico gialloblù: “Sconfitta che servirà per il futuro, dobbiamo rialzarci”

di Redazione Hellas1903

Fabio Pecchia, tecnico gialloblù, ha commentato la partita persa per 4-0 dal Verona alla Dacia Arena: “Purtroppo oggi l’Udinese ha avuto la meglio con grande merito. Questo ci servirà per il futuro. Ci dispiace perché venivamo da molte prestazioni positive in cui riuscivamo a essere in campo con grande personalità e carattere, ma oggi è venuto meno.”

Sulla rosa e sul mercato dice: “Abbiamo bisogno di recuperare tutti i giocatori. Quando affrontiamo queste gare e non abbiamo tutta la rosa a disposizione, il carico ricade su alcuni giocatori e offriamo prestazioni come queste. A me basterebbe avere tutti  disponibili per rendermi felice. La mia squadra ha già dimostrato di saper uscire dalle situazioni complicate. Lo stop di oggi ci farà crescere”.

Il tecnico gialloblù conclude parlando del futuro: “Continuiamo a lavorare su tutto e stare li aggrappati perché già abbiamo affrontato momenti in cui la squadra sembrava allo sbando, ma dopo ci siamo rialzati. Questa è una brutta sconfitta però abbiamo alle spalle un percorso che ci permetterà di affrontare il futuro con fiducia.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy