Pecchia: “Per fare risultato a Cesena servirà una grande gara”

Pecchia: “Per fare risultato a Cesena servirà una grande gara”

Il tecnico gialloblù: “Pensiamo solo alla nostra prestazione, tutto il resto è di interferenza”

“Il Cesena è una squadra in salute, con un’idea di gioco ben definita dal suo tecnico Camplone e questo ha permesso loro di raggiungere risultati importanti nell’ultimo periodo.” Analizza così i prossimi avversari l’allenatore del Verona, Fabio Pecchia durante la conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato..

Continua il tecnico: “Noi arriviamo a questa partita con la giusta tensione e con la convinzione di aver fatto una grande prestazione con il Carpi. Siamo andati sotto ma abbiamo tenuto il palleggio e cercato la conclusione. Fa rabbia vedere che è arrivato solo il pareggio a fronte di uno sforzo così importante. Tra andata e ritorno abbiamo tirato 35 volte in porta contro di loro.”

Cambiare filosofia di gioco? “Rispetto le idee degli altri allenatori, ma faccio fatica a pensare di dovermi difendere per tutta la partita. Non cambio il mio modo di pensare.”

Sulla tensione: “La squadra è matura e consapevole del valore di questa partita, non occorre parlare per motivare i ragazzi. Inoltre veniamo da 6/7 gare in cui non potevamo fare passi falsi. Pensiamo solo al Cesena e a fare una grande prestazione. Tutto il resto sono interferenze inutili.”

Probabile formazione? “Ho tutta la rosa a disposizione e tutti sono nelle migliori condizioni per giocare. Domani c’è la rifinitura, potrei fare qualche cambio, ma il gruppo è pronto.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy