Pisano: “Vogliamo arrivare alla sosta da primi in classifica”

Pisano: “Vogliamo arrivare alla sosta da primi in classifica”

Il terzino: “Dispiace per il derby, sarà dura anche con l’Entella”

Eros Pisano, terzino gialloblù, ha parlato in conferenza stampa dalla sede di via Belgio. Il giocatore ha detto la sua sul derby perso e sulla prossima gara contro la Virtus Entella.

“Non mi aspettavo questo risultato col Vicenza, gli episodi sono andati a sfavore. Abbiamo perso un derby, una partita importante per i tifosi e questo ci dispiace. Ora pensiamo alla partita di lunedì con l’Entella.”

Sul momento no: “Tutte le squadra hanno un calo, è naturale. Lo spogliatoio è unito, conosciamo le nostre qualità. Le prestazioni sono calate un po’, ma la squadra vuole riprendere il cammino che aveva fatto fino a qualche partita fa. Una sconfitta non può distruggere quanto stato fatto finora. Usciremo più forti di prima da questo momento.”

Polemica con Romulo? “Tutto finito, si è montato un caso. Può capitare che due caratteri forti si scontrino, abbiamo avuto una discussione a bordocampo ma poi è terminato tutto con un abbraccio.”

Sul suo rendimento: “Ho avuto qualche problema fisico che mi ha rallentato, non ho trovato la stessa continuità dello scorso anno. Ora sto bene e penso che le prestazioni arriveranno di conseguenza.”

Sui tifosi: “I nostri tifosi sono sempre stati vicini. L’anno scorso eravamo ultimi e può starci che fossero arrabbiati. Ora siamo primi, conta il risultato. Mancano tre partite alla fine del girone d’andata. Vogliamo arrivare primi in classifica alla sosta.”

Su Zaccagni terzino: “Sono contento per le sue prestazioni. Mi farebbe piacere potergli dare consigli sul ruolo.”

Sull’Entella. “Verranno al Bentegodi e vorrano fare bella figura. Sarà una partita difficile perchè qui si chiudono tutti per non prendere gol. Stiamo lavorando su qualcosa di nuovo per sorprendere gli avversari, qualche novità li potrà mettere in difficoltà.”

Pisano via a gennaio? “Falso. Sono rimasto a giugno per dare il mio contributo. Ho parlato con la società e voglio rimanere per la Serie A.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy