Primavera, sfida col Bologna per l’imbattibilità

Primavera, sfida col Bologna per l’imbattibilità

Porta, “Noi ci crediamo”

di Redazione Hellas1903

La 16a giornata del campionato Primavera 2 vede l’Hellas Verona impegnato all’Antistadio contro i rossoblù primi in classifica. Un avversario difficile che in questa stagione ha perso solo 1 volta su 15 partite disputate, alla seconda giornata. Anche nell’ultimo turno il Bologna ha superato senza problemi il Padova, portandosi a 36 punti in classifica contro i 24 dei gialloblù.

Allo stesso tempo l’Hellas vuole confermare la propria imbattibilità interna, che dura dal 10 novembre scorso, e il buon momento di forma dopo la vittoria interna sul Cittadella e il pari di Brescia di una settimana fa. All’andata finì 2-1 per il Bologna in rimonta, ma già alla quinta giornata il Verona dimostrò di potersela giocare alla pari: si preannuncia una gara avvincente, tutta da seguire in streaming gratuito su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI).

Le parole di mister Antonio Porta alla vigilia del match: «Il pareggio di Brescia? Dopo un primo tempo sottotono siamo stati capaci di rimontare con grande carattere e in altri momenti del campionato non penso ci saremmo riusciti. Il Brescia è in forma e si è visto, ma noi ci siamo ripresi bene nel secondo tempo e sono contento del punto in trasferta arrivato su un tipo di campo molto più lento dell’Antistadio cui sono abituati i ragazzi. Bologna? Noi ci crediamo, all’andata è stata una gara molto equilibrata persa solo per un nostro errore nel finale. Hanno qualità e solidità ma noi ce la giochiamo alla pari perché anche noi abbiamo i nostri buoni interpreti. Già in Coppa Italia contro Milan e Torino questa squadra ha dimostrato di rendere al meglio contro gli avversari che se la giocano a viso aperto».

 

Primavera 2 2018/19
Sabato 16 febbraio, ore 14.30
Antistadio ‘G. Tavellin’ – Verona
HELLAS VERONA-BOLOGNA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy