Puliero: “Setti troppo freddo, dialoghi di più con i tifosi”

Puliero: “Setti troppo freddo, dialoghi di più con i tifosi”

La storica voce del Verona: “Serve maggiore attenzione verso la passione per l’Hellas”

di Redazione Hellas1903

Roberto Puliero, storico radiocronista del Verona, voce gialloblù dal 1978 al 2013, parla della situazione dell’Hellas dopo lo scambio di messaggi e comunicati tra la Curva Sud e Maurizio Setti.

Intervistato dal “Corriere di Verona” oggi in edicola, Puliero osserva: “Colgo una costante freddezza della proprietà nei confronti della passione dei tifosi. Ci sono delle piccole cose per lui che sono grandi per noi. Prendiamo i colori delle maglie: per anni siamo andati avanti con un blu tinta petrolio. Per molti si è trattato di una mancanza di rispetto verso il senso di appartenenza all’Hellas”.

Prosegue Puliero, rivolgendo un invito a Setti: “Sia più aperto al dialogo, meno arroccato su un punto di vista, il suo, che suona come fosse orientato esclusivamente sul lato dei numeri, e non della passione. Soltanto se riuscirà a capirlo, cosa che non è avvenuta finora, arriverà ad avere un rapporto migliore con la gente dell’Hellas. E non è una cosa da poco: se accadrà, se ne renderà conto e ne trarrà giovamento il Verona“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy