Social humour: CR7 alla Juve? Macché, è al bar dei tifosi del Verona

Social humour: CR7 alla Juve? Macché, è al bar dei tifosi del Verona

Dopo il “colpo del secolo” si scatena l’ironia via internet sull’arrivo del portoghese

di Redazione Hellas1903

Cristiano Ronaldo alla Juventus? Neanche per idea: sarà dell’Hellas. Anzi, è già a Verona.

In questi giorni la rete ha diffuso fotomontaggi e giochi d’immagini con al centro il cosiddetto “colpo del secolo”, con il passaggio del fuoriclasse portoghese al club bianconero rivisto in diverse chiavi di lettura.

Tra l’altro, prima che l’affare venisse chiuso, cosa che è accaduta poche ore fa con il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia, a Kalamata, per incontrare CR7, a scatenarsi erano stati i sostenitori gialloblù, ricorrendo a tocchi di humour e ironia via social.

Ecco, per esempio, Cristiano ritratto all’uscita dal Nilla Cafè, in Piazzale Olimpia, tipico ritrovo dei tifosi del Verona prima e dopo ogni partita al Bentegodi.

Un “espresso” al volo prima di firmare con l’Hellas? Via internet lo scherzo conquista sorrisi. D’altro canto, penserà qualcuno, buon per il campionissimo di Madeira che non gli tocchi incontrare il Verona alla prima giornata del prossimo campionato: da queste parti ha esordito con una clamorosa sconfitta Diego Armando Maradona, nel Napoli, il 16 settembre 1984.

Certo, ci vorrebbe l’Hellas dei Miracoli in campo. E, in più, un altro Hans-Peter Briegel per fermarle l’asso arrivato dal Real Madrid, come fu per il Pibe, ingaggiato dal Barcellona. Il sogno di una notte di (quasi) mezza estate, però, non guasta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy