Valoti: “Segnare sotto la curva, che gioia!”

Valoti: “Segnare sotto la curva, che gioia!”

Il centrocampista: “Qui per dimostrare il mio valore, farò il possibile per tenermi stretto lo spazio che mi sono guadagnato”

Terzo gol in campionato per Mattia Valoti, autore del raddoppio nel 2-0 contro il Trapani. Questo il commento del centrocampista, al termine della gara.

“Dedico la rete alla mia ragazza e alla mia famiglia” – riporta il sito ufficiale del Verona. “Nel calcio non si può mai sapere finché non è finita, è stato bello chiudere così questa gara. È il mio secondo centro qui al Bentegodi, il primo sotto la curva, sono felice di aver dato questa gioia ai tifosi. Sono qui per dimostrare il mio valore, cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi vorrà mettere in campo. Ho sempre voluto rimanere in questa squadra e ora che sono riuscito a guadagnare il mio spazio devo tenermelo stretto. Lo Spezia? Siamo pronti, dobbiamo continuare così sempre concentrati. Fuori casa la Serie B è un campionato ancora più difficile, dovremo essere bravi a saper soffrire, fare gol e cercare di non prenderne”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy