gazzanet

VIGASIO-VERONA 0-1, IN GOL PAZZINI. EMANUELSON UOMO ASSIST

Sgambata senza squilli nell'amichevole al "Capone"

Jacopo Michele Bellomi

Giusto una sgambata quella del Verona a Vigasio allo stadio Capone. La gara termina 1-0 per i gialloblù con rete di Pazzini. In vista dell'impegno con la Juve di mercoledì l'amichevole serve per trovare un po' di ritmo partita, stando ben attenti a evitare gli infortuni.

Delneri schiera così il 4-4-2 iniziale: Gollini - Pisano, Bianchetti, Helander, Fares - Siligardi, Greco, Hallfredsson, Emanuelson - Toni e Pazzini.

Blandi i ritmi, Emanuelson gioca un tempo e confeziona il cross da sinistra che trova Pazzini pronto di testa ad insaccare al minuto 37.

La ripresa offre un po' di velocità in più, Delneri torna al 4-2-3-1: Gollini - Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen - Checchin, Greco - Jankovic, Ionita Wszolek - Pazzini.

Greco e Wszolek centrano due pali, il Vigasio si chiude. Entrano Zaccagni e Winck per Greco e Pisano. Ionita arretra in mediana e Zaccagni supporta Pazzini, lasciato dentro a mettere minuti nelle gambe. Buone le iniziative di Wszolek a sinistra, bene anche Winck che mostra personalità.

Potresti esserti perso