gazzanet

VOLPECINA: “MANDORLINI HA LE QUALITÀ PER FAR RISORGERE IL VERONA”

L'ex gialloblù: "Il mister ha avuto tanti infortunati e non ha la bacchetta magica"

Redazione Hellas1903

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'ex gialloblù Giuseppe Volpecina ha parlato della delicata situazione dell'Hellas, sempre ultimo in classifica a pari punti con il Carpi.

"Non è un momento facile, è evidente. La posizione del mister è precaria, ci sono tanti problemi. La squadra non gioca bene, Mandorlini ha fatto bene in passato all'Hellas ma la formazione ha pagato tantissimo l'assenza di Toni. In questa situazione subentra anche il fattore psicologico. Tutto diventa più difficile, ma il Verona ha le potenzialità per risollevarsi. Non sempre è colpa dell'allenatore, ma a rischiare è sempre il mister quando si vivono momento di crisi. Questo è il calcio, dispiace perché sono attaccato al Verona e spero che l'Hellas possa riscattarsi presto".

Su Mandorlini dice: "Il mister conosce benissimo la squadra e l'ambiente, è ovvio che ha avuto tanti infortunati e non ha la bacchetta magica. Non può risolvere i problemi dalla sera alla mattina. La squadra non è fortissima ma può salvarsi tranquillamente. Il mister ha le qualità per far risorgere il Verona".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso