In fase di chiusura il passaggio in blucerchiato del difensore
Koray Gunter sta svolgendo le visite mediche per poi completare il suo passaggio alla Sampdoria dall'Hellas.
Il difensore firmerà, ultimati i test, il contratto che lo legherà al club blucerchiato in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.
Gunter lascia il Verona dopo tre stagioni e mezza, con un totale di 105 presenze e due gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti