L'ex gialloblù: "È forte nel gioco aereo, di testa è tra i migliori in A. Djuric lottatore, Piccoli okay"
Thomas Henry è a un passo dall'arrivo all'Hellas.
A parlare dell'attaccante francese è, interpellato dal "Corriere di Verona, Mauro Gibellini, giocatore e poi per due volte direttore sportivo gialloblù.
Dice: "Henry rappresenta un bel colpo, è una punta che mi piace molto. Ritengo che sia, in Serie A, tra i migliori colpitori di testa. Se servito dalla linea di fondo è in grado di essere decisivo, perché ha tempi e tecnica ideali per il gioco aereo. L’ha dimostrato anche a Venezia, all’Hellas potrà continuare a incidere”.
Aggiunge Gibellini sull'ingaggio, con Henry, di Djuric e Piccoli: “Hanno, però, caratteristiche differenti, visto che Henry ha delle attitudini che lo portano a spostarsi, all’occorrenza, pure più indietro. Djuric è un lottatore, ha una mole imponente. Quando sale per andare a prendere palla si fa sentire, i difensori devono battersi parecchio per contenerlo. E poi c’è Piccoli, che a me piace molto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta