gazzanet

Mercato, asse Verona-Lazio? Setti: “Niente scambi, solo cash”

Redazione Hellas1903

Setti: "I nostri pezzi pregiati vanno pagati. Difficile una maxi-operazione con Casale, Ilic e Simeone"

La Lazio è interessata a Nicolò Casale, ma anche a Ivan Ilic. Tra i giocatori dell'Hellas che piacciono al club biancoceleste c'è poi Giovanni Simeone, che il Verona può riscattare dal Cagliari per 10.5 milioni di euro.

[an error occurred while processing this directive]

Un asse di mercato tra i club, tuttavia, resta da verificare, perché l'Hellas non ha intenzione di ricevere delle contropartite tecniche per eventuali operazioni di cessione.

La Lazio, dal canto suo, ha una rosa da sfoltire, con diversi giocatori di proprietà in uscita (tra gli altri, André Anderson, Djavan Anderson, Lombardi, Durmisi, Jony e Adekanye).

Maurizio Setti, al riguardo, ha detto, parlando a Radiosei: "Noi non cerchiamo scambio di giocatori anche perché i calciatori della Lazio guadagnano troppo per noi, le trattative sono quindi basate sul cash".

Quanto al resto, il presidente del Verona ha commentato: "Non credo che si possa fare una maxi operazione con Casale, Ilic e Simeone perché sono i nostri pezzi pregiati, servono al nostro sostentamento e quindi vanno pagati".