Il giocatore del Pordenone è cercato dall'Hellas: in avanti sa ricoprire più ruoli
Il Verona pensa a Patrick Ciurria.
Un'operazione che è rivolta al presente e al prossimo futuro, quella con al centro il giocatore del Pordenone.
Ciurria obiettivo dell'Hellas, riferisce "La Gazzetta dello Sport", anche alla luce della cessione di Mattia Zaccagni, che con ogni probabilità a giugno lascerà il Verona per accasarsi in un altro club, con il Napoli in pole position.
Le caratteristiche di Ciurria sono quelle di un attaccante "tuttofare", capace di ricoprire più ruoli, con grande predisposizione tattica.
Più che un'idea per il Verona, che il 9 febbraio compirà 26 anni e che è in piena maturazione dopo le buonissime annate a Pordenone, prima in C e dopo in B.
Ora può essere pronto per il salto in Serie A e l'Hellas lo tiene d'occhio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta