gazzanet

Pagelle, Suslov scatta, Noslin va veloce. Duda, rigore ko. Dawidowicz fatica

Pagelle, Suslov scatta, Noslin va veloce. Duda, rigore ko. Dawidowicz fatica - immagine 1
Lazovic non accelera, Henry manca il gol. Serdar ordinato, Folorunsho ci mette il fisico
Redazione Hellas1903

Montipò 6

 

Mai impegnato per 45’, nella ripresa respinge i primi tentativi del Frosinone, che dopo piazza con Kaio Jorge la rete del pareggio da breve misura.

 

Tchatchoua 6

 

Prova a proporsi e lo fa con buona regolarità finché il Frosinone non si mette a pigiare dalla sua parte. Respinge il pallone colpito ancora da Kaio Jorge che stenderebbe il Verona.

 

Magnani 6

 

Tiene alto il muro e sale, in alcune situazioni, per impostare. Quando il Frosinone aumenta la pressione, anche per lui ci sono complicazioni.

 

Dawidowicz 5,5

 

Da un suo tocco scaturisce il rigore che porta avanti il Verona. Nel secondo tempo fatica tremendamente. Kaio Jorge lo mette sempre in difficoltà. Se lo perde sul gol del pari.

 

Cabal 6

 

Presidia la fascia sinistra con attenzione.  Arretra e controlla, toglie spazio a Soulé. Prova a prendere metri in seguito, lo fa con esito alterno.

 

Suslov 7

Scatta sulla destra, per accentrarsi e dare imprevedibilità. Rompe la nemesi dei rigori mancati, realizzando con freddezza. Come il resto della squadra, nel secondo tempo è meno pimpante, ma ci prova fino in fondo.

Serdar 6

 

Si muove con ordine a centrocampo. Diligente, esegue i compiti ricevuti senza strafare. Viene ammonito e non può prendersi più rischi in interdizione. Esce.

 

Duda 5,5

 

Pilota la manovra. Sbaglia, calciandolo male, il penalty che darebbe il vantaggio all’Hellas. Smarrisce il controllo dell’azione della squadra, nella ripresa non trova più idee.

Lazovic 5,5

 

Al rientro dopo due turni di squalifica, non accelera sulla fascia sinistra. Difettosa la gestione di alcuni palloni, non pare al pieno della condizione.

 

Folorunsho 6

 

Gioca da punta, si adatta al ruolo mettendoci il fisico e attaccando su ogni pallone. Successivamente rallenta, ma è anche il Frosinone che sale.

 

Noslin 6,5

 

Appena arrivato, debutta da titolare. Lo fa prendendo spesso l’iniziativa, cercando di dare velocità all’attacco. Bourabia lo atterra sul primo rigore per il Verona. Vivace.

Tavsan 5,5

 

Esordio senza incidere.

Henry 5,5

 

Ha due occasioni, su una è pronto Turati, sull’altra pasticcia.

 

Dani Silva ng

Cruz ng

Vinagre ng

 

Baroni 6

 

Gli tocca rigirare ancora una volta la squadra. In questo momento, difficile chiedere di più alla sua conduzione tecnica. Certo, Di Francesco cambia modulo e lui non riesce a replicare con prontezza, ma il mercato gli ha tolto diverse scelte.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.