gazzanet

Corrent: “Carichi e entusiasti per la semifinale con la Lazio”

L'allenatore della Primavera dell'Hellas: "Grande attenzione e un pizzico di fortuna per passare il turno"

Redazione Hellas1903

Nicola Corrent, allenatore della Primavera dell'Hellas, ha parlato della semifinale di Coppa Italia con la Lazio, al via domani alle 13 a Formello.

Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale del Verona: ""Sarà una partita molto difficile, lo sappiamo, perché la Lazio è una squadra che ha, dalla sua, grandissime individualità e fisicità. Contrariamente al campionato, in cui spesso capita che i nostri valori tecnici siano, sulla carta, superiori, questa volta non sarà così e quindi dovremo essere ancora più attenti. Arrivare a questa semifinale dopo una striscia di 10 vittorie? Sicuramente ci dà consapevolezza e grande fiducia. È altrettanto vero, però, che si tratta di due competizioni completamente diverse e questo i ragazzi lo sanno bene".

Prosegue Corrent: "Le gare di Coppa come queste non hanno margini di errore perché ci si gioca tutto in 90 minuti, e quindi gli espisodi sono ancora più determinanti. Servirà una prestazione di alto livello, un pizzico di fortuna e la prontezza di far girare gli episodi chiave in nostro favore. L'emozione di giocare queste partite? Di sicuro è una semifinale di una competizione affascinante, di grande stimolo ma anche di grande visibilità per i ragazzi, che hanno la possibilità di misurarsi con formazioni importanti della Primavera 1. Una partita come questa non può far altro che caricarci ulteriormente e darci grande entusiasmo".

tutte le notizie di