gazzanet

Corrent: “Cremonese fortissima, noi ci siamo”

Hellas Verona FC

L'allenatore della Primavera gialloblù: "Sarà una sfida al vertice, ci vuole grande concentrazione"

Redazione Hellas1903

"I risultati raccolti fin qui dalla Cremonese non sono un caso. Si tratta di una squadra molto organizzata in entrambe le fasi: subisce pochissimi gol ed è pericolosa in fase offensiva e in quella di possesso. Io però sono orgoglioso di quanto sta facendo la mia squadra, che domani dovrà affrontare con la massima concentrazione un'avversaria meritatamente ai vertici della classifica".

Queste le dichiarazioni di Nicola Corrent, allenatore della Primavera dell'Hellas, in vista della gara con la Cremonese, come riporta il sito ufficiale del club gialloblù.

Aggiunge Corrent: "Come abbiamo preparato il match? Abbiamo avuto una settimana piena, ci siamo allenati all'Antistadio e anche a Peschiera, a contatto con la Prima Squadra, un aspetto che spero possa essere di stimolo ai ragazzi. Siamo consapevoli dell'importanza della gara. Ribadisco: dovremo affrontarla con la concentrazione che quest'avversaria merita, per i valori che ha espresso fin qui, ma soprattutto con l'intenzione di far valere i nostri".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso