Proseguono gli appuntamenti per il Settore Giovanile e l'Attività di base gialloblù nel terzo weekend di gare del mese di aprile, in cui scenderanno in campo dieci formazioni.
gazzanet
Giovanili, il programma del fine settimana
Domenica 16 aprile, alle ore 11, la Primavera di mister Paolo Sammarco affronterà l'Atalanta al 'Sinergy Stadium' nella gara valida per la 27agiornata di campionato, che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
Sfida all'Atalanta anche per l'Under 18 di mister Alessandro Montorio, in programma lunedì 17 aprile alle ore 14.30 all'Antistadio 'Tavellin': la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Hellas Verona Giovanili.
Match casalingo contro l'Inter per l'Under 17 di mister Mauro Coppini che scenderà in campo al 'Sinergy Stadium', sabato 15aprile alle ore 16, per la 29a e penultima giornata di campionato.
Doppia sfida all'Atalanta anche per l'Under 16 di mister Francesco Caldana e per l'Under 15 di mister Alessandro Viviani, entrambe in programma domenica all'Antistadio 'Tavellin', rispettivamente alle ore 15 e alle ore 11.
Questi, invece, gli appuntamenti dell'Attività di base gialloblù:
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA