gazzanet

Primavera, c’è il Venezia in Coppa Italia

Hellas Verona FC

Domani all'antistadio i gialloblù in campo nel turno dei trentaduesimi

Redazione Hellas1903

Dopo aver disputato le prime tre giornate del campionato di Primavera 1 2021/22, nelle quali sono arrivati i primi 4 punti in classifica, i ragazzi allenati da mister Nicola Corrent sono pronti a fare il loro debutto anche nella Primavera TIMVISION Cup 2021/22. Mercoledì 22 settembre (ore 15), i gialloblù sfideranno il Venezia all'Antistadio 'Guido Tavellin', in un match valido per i 32esimi di finale, tutto da vivere in diretta sulla pagina Facebook Hellas Verona FC.

Reduce dalle ottime ultime due esperienze nella competizione - finale contro la Fiorentina raggiunta nel 2020 e semifinale persa solo ai supplementari contro la Lazio lo scorso anno - i giovani gialloblù esordiranno nella giornata di domani contro il Venezia, avversario già affrontato dai gialloblù nella stagione 2020/21 nel campionato di Primavera 2. L'ultimo precedente tra le due squadre sorride all'Hellas e risale al 24 aprile scorso, quando il Verona si impose per 2-0 in casa degli avversari, in una delle gare decisive per la promozione diretta in Primavera 1.

Nella stagione corrente, il Venezia si sta rivelando come una delle formazioni più interessanti del campionato Primavera 2, trovandosi con 4 punti al comando del Girone A dopo le prime due giornate di campionato: punti raccolti con un pareggio contro la Cremonese (0-0) e una nettissima vittoria (7-1) contro la Virtus Entella.

fonte: hellasverona.it