gazzanet

Primavera, c’è l’Empoli

Primavera, c’è l’Empoli - immagine 1
Gialloblù in trasferta sul campo dei toscani. Sammarco: "Siamo carichi"
Redazione Hellas1903

Un poker di sfide, tutte potenzialmente decisive nella corsa verso la salvezza, separa la Primavera di mister Paolo Sammarco dal termine della stagione.

La prima di queste vedrà i gialloblù sfidare l'Empoli, nel match in programma domani - venerdì 12 maggio (ore 15) - al centro sportivo 'Petroio' di Vinci, e che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.

42 punti, 7 risultati utili consecutivi alle spalle e decimo posto in classifica: è questo il bottino di Schirone e compagni dopo le 30 partite disputate in campionato e alla vigilia del tour de force finale della competizione.

Gli stessi punti conquistati dall'Empoli di mister Antonio Buscè, che si appresta ad accogliere il Verona tra le mura amiche come una delle migliori formazioni per rendimento interno del Primavera 1 TIM, avendo totalizzato 28 punti in casa grazie a 8 vittorie e 4 pareggi.

Una sfida che si preannuncia combattuta, anche considerando l'ultimo incrocio tra le due squadre, nel match dell'andata giocato lo scorso 16 gennaio: 2-2 finale all'Antistadio 'Tavellin', firmato dalle doppiette di Caia per il Verona, e di Guarino per li toscani.

Queste le parole di mister Paolo Sammarco alla vigilia dell'incontro: "Andiamo ad affrontare un'altra partita difficile, contro una squadra come l'Empoli che ha fatto e che sta continuando a fare bene.

Parliamo di un avversario organizzato, che all'andata ci ha messo in difficoltà. Noi però abbiamo entusiasmo, vogliamo continuare a ottenere prestazioni e risultati. I ragazzi sono carichi, speriamo di trovare altri punti per avvicinarci all'obiettivo salvezza".

Arbitro dell'incontro sarà Giuseppe Mucera (Sez. AIA di Palermo), mentre gli assistenti saranno Marco Colaianni (Sez. AIA di Bari) e Andrea Maria Masciale (Sez. AIA di Molfetta).

fonte: hellasverona.it