Domani, sabato 6 marzo all'Antistadio Tavellin (ore 14.30), andrà in scena Hellas Verona – Pordenone, match valido per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. Sarà il terzo confronto stagionale fra le due squadre, con i gialloblù che hanno vinto entrambi i precedenti, quello di Coppa Italia, (1-0 con un'autentica perla di Matteo Cancellieri) e quello della gara d’andata (5-2 dell'esordio in campionato).
gazzanet
Primavera Hellas, arriva il Pordenone
La squadra di Corrent in campo all'Antistadio dopo due vittorie consecutive
Questa volta la sfida coi neroverdi rappresenta una tappa importante per l'Hellas, a caccia di un filotto di risultati utili che potrebbe aiutare la formazione Primavera a stabilizzarsi ai vertici della classifica. In vetta, a una solo punto di distanza (20, contro i 19 del Verona), ci sono Vicenza e Brescia.
I gialloblù sono reduci dal prezioso successo di misura sul campo della Reggiana, arrivato dopo l'incredibile vittoria per 4-3 contro il Chievo.
Di fronte ci sarà un Pordenone forte del successo per 2-1 sul Cittadella dello scorso weekend, una vittoria che mancava ai neroverdi dal 16 gennaio. I friulani si trovano attualmente settimi, a quota 13 punti.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA