gazzanet

Primavera Hellas, arriva il Pordenone

Hellas Verona FC

La squadra di Corrent in campo all'Antistadio dopo due vittorie consecutive

Redazione Hellas1903

Domani, sabato 6 marzo all'Antistadio Tavellin (ore 14.30), andrà in scena Hellas Verona – Pordenone, match valido per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. Sarà il terzo confronto stagionale fra le due squadre, con i gialloblù che hanno vinto entrambi i precedenti, quello di Coppa Italia, (1-0 con un'autentica perla di Matteo Cancellieri) e quello della gara d’andata (5-2 dell'esordio in campionato).

Questa volta la sfida coi neroverdi rappresenta una tappa importante per l'Hellas, a caccia di un filotto di risultati utili che potrebbe aiutare la formazione Primavera a stabilizzarsi ai vertici della classifica. In vetta, a una solo punto di distanza (20, contro i 19 del Verona), ci sono Vicenza e Brescia.

I gialloblù sono reduci dal prezioso successo di misura sul campo della Reggiana, arrivato dopo l'incredibile vittoria per 4-3 contro il Chievo.

Di fronte ci sarà un Pordenone forte del successo per 2-1 sul Cittadella dello scorso weekend, una vittoria che mancava ai neroverdi dal 16 gennaio. I friulani si trovano attualmente settimi, a quota 13 punti.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso