gazzanet

Primavera Hellas, domani c’è l’Entella

Redazione Hellas1903

I gialloblù in campo a Chiavari dopo il successo con la Spal

Archiviato il successo in TIM Cup contro la SPAL ecco un nuovo impegni di ccampionato per la Primavera di mister Nicola Corrent. Primavera che si prepara ad una delle trasferte più lunghe della stagione, essendo i gialloblù chiamati sul campo artificiale della Virtus Entella in quel di Chiavari.

La voglia è quella di non fermarsi, di continuare sulla scia positiva che ha contraddistinto le prime uscite dell'Hellas fin qui, con due successi all'attivo in campionato oltre appunto a quello di coppa. Dall'altra parte ecco una Virtus Entella ferma ad 1 punto in campionato e che in settimana ha trovato la prima gioia stagionale battendo il Cittadella in TIM Cup. A dirigere l'incontro ecco il Sig. Adalberto Fiero della Sez. AIA di Pistoia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri (Sez. AIA Asti) e Matteo Massimino (Sez. AIA Cuneo).

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15 di domani, sabato 28 settembre e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI)

 

fonte: hellasverona.it