Saranno i gialloblù di mister Paolo Sammarco i primi a scendere in campo nella 26a giornata del campionato Primavera 1 TIM. Il Verona è atteso infatti al Centro Sportivo 'Romagna Centro' per la sfida contro il Cesena, in programma domani, venerdì 7 aprile, con fischio d'inizio alle ore 14. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.
gazzanet
Primavera Hellas, gialloblù col Cesena
La corsa verso l'obiettivo salvezza passa dall'Emilia Romagna, dove i gialloblù - attualmente 14esimi e con 29 punti all'attivo - cercheranno di dare continuità ai due risultati utili consecutivi raccolti nelle ultime due sfide giocare, vale a dire il pareggio per 1-1 contro il Torino e la grande vittoria interna contro la Roma per 5-2.
Il Cesena, che dopo 25 giornate ha totalizzato 2 vittorie, 3 pareggi e 20 sconfitte, si trova all'ultimo posto in classifica con 9 punti, 3 dei quali però raccolti proprio nell'ultimo turno di campionato. La squadra allenata da mister Giovanni Ceccarelli è stata infatti capace di imporsi per 3-2 sul campo del Frosinone, attualmente secondo in classifica al pari del Torino.
Queste le parole di mister Paolo Sammarco alla vigilia della sfida: "Contro la Roma è arrivata una grande vittoria, i ragazzi sono stati bravissimi nell'affrontare un impegno importante. Siamo tornati alla vittoria, e per la classifica è stato significativo conquistare punti. A Cesena cercheremo di raccoglierne altri e trovare continuità. Giocheremo contro l'ultima in classifica, è vero, ma il Cesena nelle ultime gare ha dimostrato di essere vivo e la vittoria contro il Frosinone ne è la prova. Proveremo a fare la partita, giocando con attenzione e concretezza."
Arbitro dell'incontro sarà Carlo Rinaldi (Sez. AIA di Bassano del Grappa), mentre gli assistenti saranno Glauco Zanellati (Sez. AIA di Seregno) e Vittorio Consonni (Sez. AIA di Treviglio).
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA