gazzanet

Primavera Hellas, gialloblù col Cesena

Primavera Hellas, gialloblù col Cesena - immagine 1
La squadra di Sammarco domani in trasferta. Il tecnico: "Subito altri punti dopo la vittoria con la Roma"

Redazione Hellas1903

Saranno i gialloblù di mister Paolo Sammarco i primi a scendere in campo nella 26a giornata del campionato Primavera 1 TIM. Il Verona è atteso infatti al Centro Sportivo 'Romagna Centro' per la sfida contro il Cesena, in programma domani, venerdì 7 aprile, con fischio d'inizio alle ore 14. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.

La corsa verso l'obiettivo salvezza passa dall'Emilia Romagna, dove i gialloblù - attualmente 14esimi e con 29 punti all'attivo - cercheranno di dare continuità ai due risultati utili consecutivi raccolti nelle ultime due sfide giocare, vale a dire il pareggio per 1-1 contro il Torino e la grande vittoria interna contro la Roma per 5-2.

Il Cesena, che dopo 25 giornate ha totalizzato 2 vittorie, 3 pareggi e 20 sconfitte, si trova all'ultimo posto in classifica con 9 punti, 3 dei quali però raccolti proprio nell'ultimo turno di campionato. La squadra allenata da mister Giovanni Ceccarelli è stata infatti capace di imporsi per 3-2 sul campo del Frosinone, attualmente secondo in classifica al pari del Torino.

Queste le parole di mister Paolo Sammarco alla vigilia della sfida: "Contro la Roma è arrivata una grande vittoria, i ragazzi sono stati bravissimi nell'affrontare un impegno importante. Siamo tornati alla vittoria, e per la classifica è stato significativo conquistare punti. A Cesena cercheremo di raccoglierne altri e trovare continuità. Giocheremo contro l'ultima in classifica, è vero, ma il Cesena nelle ultime gare ha dimostrato di essere vivo e la vittoria contro il Frosinone ne è la prova. Proveremo a fare la partita, giocando con attenzione e concretezza."

Arbitro dell'incontro sarà Carlo Rinaldi (Sez. AIA di Bassano del Grappa), mentre gli assistenti saranno Glauco Zanellati (Sez. AIA di Seregno) e Vittorio Consonni (Sez. AIA di Treviglio).

fonte: hellasverona.it