gazzanet

Primavera Hellas non-stop: Cremonese battuta, 2-1 spettacolo

Decide Bertini a 2' dalla fine, gialloblù sempre più primi in classifica

Alessio Murgida

Il Verona vince e convince ancora. La sesta vittoria consecutiva arriva sul campo di una delle squadre più forti del girone A.

Una partita sofferta, iniziata alla grande per i gialloblù. Al 10’ Cancellieri pennella su punizione una traiettoria che si va a infilare alla sinistra del portiere della Cremonese. 1-0 per il Verona e la conferma dello stato di grazia dell’ala ex Roma.

Arriva subito, però, la doccia gelata per i ragazzi di Corrent: la difesa si fa sorprendere su un traversone della squadra di casa dove si fa trovare pronto Scaringi che pareggia per i suoi.

La partita continua su ritmi intensi: si lotta ed entrambe le squadre cercano il gol della vittoria.

A spuntarla è l’Hellas: in chiusura a un'azione ben costruita, Bertini si avventa sulla palla e, con rabbia, la scaraventa dentro la porta. Un altro gol in piena zona Cesarini regala la vittoria ai giovani gialloblù.

Cremonese: Agazzi, Regazzetti, Arpini, Acella, Scaringi, Bernasconi, Bia (84' Niang), Valtulini, Rancati, Lauciello, Roncalli (81' Rocchetta)

Hellas Verona: Aznar, Fornari, Bernardi, Coppola, Astrologo, Calabrese, Kolind Jorgensen (75' Bragantini), Turra, Yeboah, Jocic (66' Bertini), Cancellieri (66' Pietrobon)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso