gazzanet

Primavera, la sfida con il Venezia con la promozione in vista

Hellas Verona FC

Domani trasferta per i gialloblù, sempre più vicini alla vittoria del girone

Redazione Hellas1903

A 72 ore di distanza dal pareggio interno con la Cremonese, prezioso per i gialloblù di Corrent per aumentare il vantaggio sulle due inseguitrici Parma e Brescia, la Primavera tornerà in campo in casa del Venezia, nella 19esima (e quart'ultima) giornata di campionato.

LA GARA SARÀ IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI HELLAS VERONA FC (CLICCA QUI) E SU HELLASVERONA.IT

Una partita nella partita quella contro i lagunari, perché - oltre a cercare la diciannovesima vittoria in 24 gare stagionali - il Verona vorrà anche rifarsi dalla sconfitta per 3-2 all'andata, con un rigore all'ultimo secondo che condannò Calabrese e compagni. Quella rimane, ad oggi, l'ultima sconfitta in Primavera 2 dell'Hellas, contro gli unici avversari non ancora battuti in campionato dai ragazzi di Mister Corrent.

Entrambe le squadre sono state impegnate mercoledì in un recupero. Il Verona ha pareggiato 0-0 contro la Cremonese, aggiungendo un punto alla sua corsa da capolista, mentre il Venezia ha strappato un'importante vittoria casalinga contro il Pordenone, grazie alla rete al 92' di Palsson, salendo a quota 18 punti e superando i friulani in classifica all'ottavo posto.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di