gazzanet

Primavera, l’Hellas sfida l’Udinese

Hellas Verona FC

La squadra di Corrent affronta i bianconeri dopo aver vinto sei partite di fila in campionato

Redazione Hellas1903

È stata una lunga rincorsa quella che ha portato la Primavera dell'Hellas Verona ai 6 successi consecutivi in campionato - 7 considerando il blitz di Cagliari in Coppa Italia -, utili a proiettare i gialloblù in vetta alla classifica insieme al Parma. Una serie di vittorie bellissime, da custodire e da prolungare, a partire da domani, sabato 3 aprile (ore 12), quando gli uomini di Corrent affronteranno all'Antistadio 'Tavellin' l'Udinese.

LA PARTITA SARÀ IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI HELLAS VERONA FC (CLICCA QUI) E SU HELLASVERONA.IT

Arrivano di volta in volta gli scontri diretti - quello vinto sabato scorso sul campo della Cremonese o quello da giocare, il prossimo mercoledì, sul campo del Parma -, mentre gli impegni si fanno sempre più intensi e ravvicinati in un calendario d'aprile serratissimo. "Una partita alla volta", resta il monito di Nicola Corrent, che guarda anzitutto alla sfida con i bianconeri dell'Udinese, squadra battagliera e pericolosa anche all'andata. In quell'occasione vinse il Verona, con le reti di Yeboah e Bragantini, ma fu necessaria un'attenta prova del reparto difensivo.

I friulani arriveranno all'Antistadio forti di due vittorie formidabili, quella di mercoledì contro il Cittadella (recupero della 12a giornata) e quella di assoluto prestigio contro il Brescia dello scorso weekend. Gli ottimi risultati recenti dei ragazzi di Moras, che hanno anche battuto, nelle ultime uscite, Pordenone e Monza, ha riportato i bianconeri nelle zone nobili della classifica a quota 20 punti.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di