gazzanet

Primavera, promozione rinviata: il Parma passa all’antistadio

Hellas Verona FC

Gialloblù subito in svantaggio, nel finale il pari di Yeboah e la rete del 2-1 di Traore

Redazione Hellas1903

Niente festa oggi per la Primavera dell'Hellas, che perde per 2-1 con il Parma all'antistadio. La promozione resta comunque a un punto, l'obiettivo è vicinissimo e il traguardo è a un passo.

Partita decisa dal gol nel finale di Traore, dopo che il Verona aveva raggiunto il pari con Yeboah. Il Parma era passato in vantaggio nel primo tempo con Balogh.

L'Hellas ha poi costruito diverse occasioni. Una volta arrivato all'1-1, però, c'è stata la nuova rete parmense e la sconfitta che ha interrotto la lunga serie utile per la squadra di Nicola Corrent.

Reti: 11' Balogh, 81' Yeboah, 85' Traore

Verona: Patuzzo, Terracciano, Agbugui (86' Bragantini), Coppola, Astrologo (59' Bertini), Calabrese, Pierobon, Turra (79' Squarzoni), Yeboah, Jocic, Cancellieri. A disposizione: Ogliani, Fornari, Bracelli, Ilie, Diaby, Ferrarese, Bernardi, Elvius, Florio. Allenatore: Corrent.

Parma: Rinaldi, Radu, Zagaritis, Mallamo (87' Casarini), Ankrah, Balogh, Kosznovszky, Camara, Stefancic (72' Marconi), Traore, Bevilacqua (75' Bassoli). A disposizione: Turk, Cipolletti, Cucci, Schifano, Bocchialini. Allenatore: Veronese.

tutte le notizie di