Il percorso della Primavera in Coppa Italia fa tappa anche in questa stagione in Sardegna. Domani, mercoledì 17 marzo, l'Hellas affronterà il Cagliari per i quarti di finale della TIM Cup. La formula è quella della gara unica ad eliminazione diretta. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 12 al Centro Sportivo 'Asseminello', e la gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. I sardi furono avversari del Verona in Coppa anche nella scorsa stagione, più precisamente agli ottavi di finale, coi gialloblù che si imposero con un sorprendete quanto roboante 6-1 finale.
gazzanet
Primavera, sfida con il Cagliari per centrare la semifinale di Coppa Italia
I gialloblù in trasferta per giocarsi il passaggio del turno nei quarti
Ripetersi sarà molto difficile. Il Cagliari è infatti ottavo nel campionato Primavera 1 e nell'ultimo turno di campionato ha centrato una netta quanto significativa vittoria per 3-0 contro la Juventus. Successo col medesimo punteggio anche per l'Hellas, che sabato scorso ha sconfitto per 3-0 il Vicenza a Grisignano di Zocco, riprendendosi così la testa della classifica della Primavera 2 proprio a spese degli stessi biancorossi.
I gialloblù sono arrivati sino ai quarti di finale della rassegna tricolore sconfiggendo nell’ordine Pordenone, Cittadella e Roma. Meno dispendioso il cammino del Cagliari, che è entrato in gioco agli ottavi di finale, dove ha eliminato il Bologna grazie al successo per 3-1.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA