HV Women, Bonazzoli: “Partiamo forte con l’Inter”

HV Women, Bonazzoli: “Partiamo forte con l’Inter”

Il tecnico delle gialloblù: “Campionato ben assortito, dobbiamo affrontarle tutte con la giusta concentrazione”

di Redazione Hellas1903

Emiliano Bonazzoli, allenatore della formazione femminile del Verona, ha parlato al termine della presentazione del calendario del campionato 2019/20.

“Partiamo con una bella partita, contro l’Inter che anche se è una neopromossa avrà un livello molto alto e sarà sicuramente una squadra importante. Nel corso del campionato ci saranno gare abbordabili in cui dovremo fare punti, alla quarta e alla quinta giornata troviamo invece Roma e Juventus, le due più forti della Serie A insieme alla Fiorentina. La cosa positiva è che avremo un campionato con le partite più difficile diluite durante la stagione, un calendario ben assortito. Alla terza giornata dovremo andare a Bari, squadra ripescata quest’anno, ma sappiamo quanto sia difficile andare a giocare sul loro campo. Dovremo affrontare tutte le partite con il giusto piglio e la giusta concentrazione”.

Il ritiro? “Sta andando bene e le ragazze stanno lavorando molto dal punto di vista atletico con i preparatori. Bisogna continuare a crescere per arrivare pronti all’inizio del campionato, ma il gruppo si sta affiatando e il bilancio di questo primo periodo di preparazione è positivo“.

Fonte: hellasverona.it

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy