gazzanet

Pagelle, Dawidowicz muro e beffa. Terracciano protagonista. In mezzo è dura

Pagelle, Dawidowicz muro e beffa. Terracciano protagonista. In mezzo è dura - immagine 1
Bonazzoli e Djuric, l'intesa funziona. Magnani soffre Kean e cede su Milik
Matteo Fontana
Matteo Fontana Coordinatore di redazione 

Montipò 6,5

 

Respinge le insidie che gli arrivano addosso. Il gol di Cambiaso, su cui niente può fare, è una punizione che toglie al Verona un pareggio pesante.

 

 

Magnani 5,5

 

Incrocio difficile con Kean, che va da ogni lato.  Gli dice peggio con Milik, che sale alto a colpire di testa, spedendo sul palo il pallone che Cambiaso manda poi in porta.

 

Dawidowicz 6,5

 

Ha il compito di dirigere dietro. È un muro, un gigante. Non ha fortuna, però, sull’ultima palla, che non riesce a cacciare lontano, dopo il palo di Milik. Cambiaso beffa il Verona.

 

Terracciano 6,5

 

Schierato sulla linea difensiva, non viene mai scavalcato. Grande prova di maturità di fronte a Vlahovic, cui toglie ogni metro. Adattato al ruolo, gioca da protagonista.

 

Faraoni 6,5

 

La condizione sale. Si mette dietro e respinge ogni rischio. Per un intervento su di lui, una manata in faccia, viene annullato un gol a Kean. Salva sulla linea su Chiesa.

 

 

Folorunsho 5,5

 

Prova a contenere l’irruenza dei centrocampisti della Juventus e fatica a bloccarne il continuo urto.

 

Hongla 5,5

 

Fa da schermo davanti alla difesa, più che impostare deve coprire: lo fa con attenzione nel primo tempo, nel secondo patisce di più.

 

Duda 6

 

Agisce staccandosi all’occorrenza sulla trequarti. Registra il gioco del Verona con la intelligenza tattica, gli difetta il cambio di ritmo.

 

Doig 6

 

Mostra attenzione in difesa, proprio in quella fase che gli è troppo spesso mancata.

 

Bonazzoli 6

 

Sempre pimpante, conferma che da seconda punta sa dare il meglio. Va vicino al gol con una stoccata che viene respinta da Szczesny. Si muove con determinazione.

 

 

Djuric 6

 

Funziona l’intesa con Bonazzoli. Duello intenso con Gatti. Lottatore per definizione, si batte ovunque.

Lazovic 6

 

Cerca di alleggerire la pressione della Juve. Prova il tiro da fuori.

Suslov 6

 

Dà velocità e tecnica, tenta di far salire la squadra palla al piede.

Tchatchoua 5,5

 

Sulla sua fascia la Juve corre forte.

 

Serdar ng

 

Coppola ng

  

 

 

Baroni 6

 

Per questione di secondi vede sfuggire un pareggio fatto di compattezza ed equilibrio. Il Verona non poteva certo andare all’assalto, ha giocato con i mezzi che ha, con tutt’altro piglio rispetto a quanto visto per larghi tratti della gara col Napoli. La bisaccia dei punti si svuota all'ultima curva.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.