gazzanet

Pagelle, Sarr, gol e gioco. Harroui decisivo. Duda leader

Pagelle, Sarr, gol e gioco. Harroui decisivo. Duda leader - immagine 1
Coppola e Belahyane bene. Freccia Tchatchoua, Mosquera entra e segna
Matteo Fontana
Matteo Fontana Coordinatore di redazione 

Montipò 6

 

Pronto su Man e Bonny, alcune titubanze in uscita, niente può fare sul primo gol di Sohm, sul secondo non arriva a deviare.

 

Dawidowicz 6,5

 

Solido, gioca con mestiere, tiene alto il muro. Dal suo lato della difesa non ci sono varchi per il Parma. Ci mette esperienza, sempre attento.

 

Coppola 7

 

Stacca con tempismo e precisione per il gol dell’1-0.  Spazza via i palloni che piombano dentro l’area, mai incerto. Prova di spessore e carattere.

 

Ghilardi 6,5

 

Gioca con concentrazione. Controlla Hernani senza lasciargli nulla, fatica di più con Almqvist, ma riesce sempre a reggere.

 

Tchatchoua 7

 

Una freccia sulla destra. Non lo sorpassano mai e quando si spinge in avanti è decisivo. Da una sua iniziativa scaturisce il gol di Mosquera.

 

 

Belahyane 7

 

Primo tempo a contenere, nel secondo cresce in maniera esponenziale, prendendo il comando dell’azione dell’Hellas. Lo fa, di nuovo, con personalità.

 

Duda 7

 

Il suo ritorno ha un grande valore specifico. Quando lui non c’è stato, il Verona ha sempre perso: statistica chiara che evidenzia quanto sia fondamentale. Leader.

 

Lazovic 6

 

Corre lungo tutta la fascia. Si fa sentire con dà sostanza. Poi deve rallentare, ma non si smarrisce.

Suslov 6,5

 

Ritrova il furore agonistico che in queste ultime partite pareva essersi annacquato. Aiuta in difesa e carbura, sia pure a tratti, in fase offensiva.

 

Harroui 7,5

 

Impatto immediato, subito dento la partita. Assist per la rete di Coppola. Consegna a Sarr il pallone della seconda rete gialloblù. Esce infortunato.

 

Sarr 7,5

 

Agisce da riferimento in attacco, si muove con acume tattico. Imposta e conclude la manovra che dà il raddoppio all’Hellas. Apre spazi per gli inserimenti dei compagni. Bravo.

Daniliuc 6

 

Dà forza fisica.

 

Livramento 6

 

Aggiunge velocità.

Mosquera 6,5

 

Entra e segna: missione compiuta.

Dani Silva ng

 

 

Zanetti 7

 

Dopo essere stato sul filo dell’esonero, riprende in mano la squadra, che finalmente si ritrova. Fa scelte decise e il Verona vince con il gioco. Grande risposta.

 

 

tutte le notizie di