gazzanet

Allegri: “Con più cattiveria potevamo vincere. Verona in salute, può salvarsi”

Allegri: “Con più cattiveria potevamo vincere. Verona in salute, può salvarsi” - immagine 1
Il tecnico bianconero: "Abbiamo dato tutto, l'Hellas corre ed è organizzato"
Redazione Hellas1903

Massimiliano Allegri in conferenza stampa analizza il 2-2 della Juventus col Verona. "Abbiamo fatto due punti in quattro partite, a costruire ci si mette tanto mentre a distruggere ci vuole un attimo. Ora serve resettare e tornare a fare le cose con un atteggiamento migliore, comunque oggi è stata una bella partita, potevamo vincere e abbiamo creato tante occasioni.

La Juve ha dato tutto ma senza quella cattiveria che ci avrebbe consentito di vincere la partita, c'è stato il contraccolpo della partita con l'Inter ma non possiamo pensare e credere di aver già conquistato la Champions".

Chi vede meglio per la salvezza dopo aver affrontato Empoli, Udinese e Verona? "Il Verona è una squadra organizzata che corre, è in salute, basta vedere la partita che ha giocato a Milano con l'Inter, penso abbia tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.